Perdifumo: Corso di Cucina Cilentana

Previste 12 lezioni dall'11 aprile

A partire dall’11 Aprile alle 18.30 presso il Convento S.Maria degli Angeli, riparte il Corso di Cucina Cilentana che aveva già visto a Perdifumo due edizioni. La Pro Loco Perdifumo e Frazioni attiva sul territorio da anni con varie iniziative di promozione del territorio, infatti, aveva già organizzato per due edizioni un Corso di Cucina cilentana che aveva avuto un ottimo riscontro.

Con l’impegno dei soci e alcune signore del posto, delle “maestre” della cucina di tradizione, il corso aveva favorito , oltre alla promozione dei piatti locali e alla riscoperta degli antichi sapori, anche lo scambio con altri centri cilentani che avevano contribuito con la loro tradizione in cucina alla crescita dell’iniziativa.

Questa nuova edizione prevede un totale di 12 lezioni con un appuntamento settimanale, per iscrizioni ed informazioni è possibile contattare il 3456159899.

CONTINUA A LEGGERE

Emma Mutalipassi

Nata a Salerno il 12.09.1983 e residente a Vatolla, è Laureata in Filologia e Letteratura Italiana alla Ca' Foscari di Venezia. E' attiva sul territorio in collaborazione con varie associazioni che mirano alla promozione e valorizzazione del Cilento.

Sostieni l'informazione indipendente