Gold Metal Fusion
Attualità

Presentata l’associazione Team Monte Pruno

Ecco le finalità dell'associazione

SANT’ARSENIO. È stata presentata, presso la sala della cultura della Banca Monte Pruno, l’associazione “Team Monte Pruno” che ha l’obiettivo di promuovere la cultura cinofila segugistica. Presenti all’incontro, tra gli altri, Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Vitantonio Cobucci, Presidente della neo associazione, Maria D’Alessio, notaio che ha sottoscritto la nascita del Team, Francesco Palmieri, segretario e Vicepresidente.

L’ associazione porterà avanti attività legate al mondo cinofilo: dalla tradizione venatoria, alle attività agonistiche fino a quelle legate al sociale come la Pet Terapy per bambini, anziani e disabili. Il logo del Team, è stato ideato richiamando il nome dell’Istituto di Credito, il Monte Pruno sullo sfondo che unisce i territori di Vallo di Diano, Cilento e Alburni ed in primo piano un segugio, il vero protagonista indiscusso.

La nuova associazione è nata sul valore dell’amicizia, e si fonda sulla passione per gli animali e sull’attaccamento al territorio. Valori innati della Banca Monte Pruno che ha da subito dato il proprio sostegno.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito