Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Magliano Vetere: il Comune punta a riqualificare l’intero sistema idrico fognario

La somma totale dell'intervento è di circa 2,5 milioni di euro

L’Amministrazione Comunale di Magliano Vetere, guidata dal sindaco Carmine D’Alessandro, intende riqualificare l’intero sistema idrico fognario del territorio comunale.

In particolare intende completare la rete fognaria e riqualificare gli impianti di depurazione al capoluogo e nelle frazioni Capizzo e Magliano Nuovo.

Lo scopo dell’intervento è quello di far crescere il territorio sotto il profilo ambientale, con la sostituzione e la modifica delle reti fognarie e il completamento delle linee, ed evitare inoltre futuri allagamenti nel territorio comunale.

La somma totale dell’intervento è di circa 2,5 milioni di euro e il progetto è stato redatto dall’architetto Massimo Rubano.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it