Nuova Elite
GlobalPolitica

Deleghe ai consiglieri provinciali: domani l’assegnazione

Convocata una conferenza stampa

Mercoledì 27 marzo 2019, alle 10,30 presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno, si terrà la conferenza stampa per le assegnazioni ai Consiglieri provinciali delle deleghe da parte del Presidente della Provincia, Michele Strianese.

“Ho voluto convocare tutti i giornalisti di stampa e tv – dichiara il Presidente Strianese – per annunciare personalmente l’assegnazione delle deleghe ai Consiglieri provinciali che mi affiancheranno in questo percorso di governo. Il nuovo Consiglio provinciale, eletto il 3 febbraio scorso, sarà per me un sostegno fondamentale.

In particolare in questo breve periodo ho potuto costruire un rapporto di solida collaborazione con molti Consiglieri, con i quali si è stretto da subito un forte rapporto sinergico. Molti di essi quindi saranno di grande aiuto nella gestione delle tematiche e deleghe in capo alla Provincia. Sono sicuro che stiamo costituendo una ottima squadra di lavoro e insieme daremo risposte concrete, puntuali ed esaustive, ai nostri territori e alle nostre comunità. Voglio augurare fin da ora buon lavoro a tutti noi, perché solo in team potremo costruire un biennio di sviluppo per tutta la nostra bellissima provincia di Salerno. Vi aspetto tutti mercoledì mattina a palazzo Sant’Agostino.”

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it