Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Promozione: turno agevole per il Buccino, scontro tra Calpazio e Sanmaurese
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Promozione: turno agevole per il Buccino, scontro tra Calpazio e Sanmaurese

Match casalingo per l'Acquavellan, trasferta per la Poseidon

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 21 Marzo 2019
Condividi

Mancano tre giornate alla conclusione del torneo di Promozione campana, che nel girone D scenderà in campo sabato alle 15.00. Il Buccino Volcei,  secondo a meno sei dal primo posto, nel ventottesimo turno dovrebbe avere vita facile contro il Campagna, ultimo e autore di un campionato disastroso. I rossoneri cercheranno cosi di allungare sulle rivali, visto gli intrecci complicati delle squadre alle spalle.

La Sanmaurese, ad esempio, sarà di scena al “M.Vecchio” contro la Calpazio. Il  match vede opposti i rossoblù di Angelo Nicoletti, quarta forza del raggruppamento con la miglior difesa esterna alla pari del Buccino, ai capaccesi di Gaetano Voza,  che restano a tre lunghezze dal quinto posto  e che hanno faticato e non poco tra le mura amiche.

Gara complicata per l’Acquavella, che ospiterà il Salernum Baronissi, settimo, che ha stentato in trasferta,  ma capace di vincere due delle ultime tre sfide, giocate con le formazioni che occupano le primissime posizioni del girone. La Poseidon, invece, sarà di scena sul campo del Centro Storico Salerno, team che non dovrebbe avere grosse ambizioni nello scorcio finale di stagione.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image