Ad image
Attualità

Palinuro: convegno “La cassa dei dottori commercialisti: previdenza e welfare”

Comunicato Stampa

15 Marzo 2019

“La cassa dei dottori commercialisti: previdenza e welfare” sarà il tema del convegno che si terrà oggi, 15 marzo, alle ore 15:00 a Palinuro presso il Centro delle Biodiversità (ex Casa Canadese) in località Ficocella. Dopo i saluti del sindaco di Centola, Carmelo Stanziola e di Nunzio Ritorto, Carmine Santangelo e Luigi Vergari rispettivamente Presidenti degli Ordini dei Commercialisti di Sala Consilina, Vallo della Lucania e Potenza.

Ai lavori, moderati da Giuseppe Condorelli, delegato della CNPADC (Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti) ci saranno le relazioni di Walter Anedda, Presidente CNPADC e Salvatore Palma, componente del Cda CNPADC. Il convegno sarà moderato da Giuseppe Condorelli, delegato CNPADC. Sarà presente il personale della Cassa Dottori Commercialisti con un desk per consulenza, simulazioni personali e ogni altra informazione di carattere contributivo, previdenziale e assistenziale.

La Partecipazione è gratuita ed è valida ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, consentendo l’acquisizione di n° 3 crediti formativi (Materia Obbligatoria).

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Piano Vetrale, domani la presentazione del libro “Avvocato di Paese” di Giuseppe Amorelli

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative di “Libera(la)mente” promosse dall'associazione Fiaba in borgo

Antonio Pagano

17/01/2025

Nuova giunta ad Agropoli, Pesce: «Un bell’impasto»

Intervista al consigliere comunale di minoranza Raffaele Pesce, critiche sulla nuova giunta e sull'attribuzione delle deleghe

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Torna alla home