Affare Fatto
AttualitàCilentoVallo di Diano

Palinuro: convegno “La cassa dei dottori commercialisti: previdenza e welfare”

Appuntamento questo pomeriggio alle 15

“La cassa dei dottori commercialisti: previdenza e welfare” sarà il tema del convegno che si terrà oggi, 15 marzo, alle ore 15:00 a Palinuro presso il Centro delle Biodiversità (ex Casa Canadese) in località Ficocella. Dopo i saluti del sindaco di Centola, Carmelo Stanziola e di Nunzio Ritorto, Carmine Santangelo e Luigi Vergari rispettivamente Presidenti degli Ordini dei Commercialisti di Sala Consilina, Vallo della Lucania e Potenza.

Ai lavori, moderati da Giuseppe Condorelli, delegato della CNPADC (Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti) ci saranno le relazioni di Walter Anedda, Presidente CNPADC e Salvatore Palma, componente del Cda CNPADC. Il convegno sarà moderato da Giuseppe Condorelli, delegato CNPADC. Sarà presente il personale della Cassa Dottori Commercialisti con un desk per consulenza, simulazioni personali e ogni altra informazione di carattere contributivo, previdenziale e assistenziale.

La Partecipazione è gratuita ed è valida ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, consentendo l’acquisizione di n° 3 crediti formativi (Materia Obbligatoria).

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito