Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeAttualitàPisciotta: nuove aree gioco per i più piccoli

Pisciotta: nuove aree gioco per i più piccoli

PISCIOTTA. Aree ludiche per i più piccoli. E’ questa l’iniziativa dell’amministrazione comunale che intende offrire occasioni di divertimento ai bambini. Tuttavia vi sono zone del Comune sprovviste di dotazioni per il gioco all’aperto; si tratta di Caprioli, Marina di Pisciotta e Rodio.

E’ qui che si è deciso di intervenire allo scopo di favorire lo svago dei più piccoli e la socializzazione tra di loro. La giunta comunale, guidata dal sindaco Ettore Liguori, ha dato mandato ai responsabili del settore tecnico – lavori pubblici e del settore finanziario del Comune di valutare la fattibilità tecnico-economica per l’acquisto e l’installazione di attrezzature ludiche amovibili.

Già individuate anche le aree dove queste verrebbero posizionate: piazza Santa Caterina alla frazione Caprioli, l’ambito portuale alla frazione Marina e la copertura calpestabile dell’ex edificio scolastico della frazione Rodio.

Luisa Monaco
Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Membership