Musica

VIDEO | Ecco il video musicale di “Marcus” girato interamente tra Caselle in Pittari e Vibonati

Il brano già spopola on line

Katia Santillo

11 Marzo 2019

In ventiquattro ore è già arrivato a 1100 visualizzazioni il video girato tra i paesi di Caselle in Pittari e Vibonati. Il video musicale che vede una nuova proposta emergente della musica italiana Marco Tavoletta in arte “Marcus” sta diventando virale grazie anche alla presenza nell’opera prima di tre ragazzi sapresi Ilaria Cartolano, Francesco Muscatello e Anna Malizia  e alla magistrale regia di Ciriaco De Lio e Roberto Staveley Girardi Falcone.

Marcus, che in questa occasione si propone con una cover dal titolo Waves, nel Golfo di Policastro si è fatto conoscere durante la prima edizione del Cantabimbo anno 2017 che ogni anno si svolge all’interno del CineTeatro Tempio del Popolo di Policastro Bussentino e da lì in poi ha cominciato la sua brillante ascesa fino ad arrivare a questo suggestivo video clip.

Il cantante però non dimentica l’esordio e quest’anno sabato 22 giugno sarà presente alla Kermesse.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Il piccolo Francesco di Ascea: il giovane prodigio dell’organetto conquista la scena musicale

Anche quest’anno Francesco è salito sul gradino più alto del podio del PIF Premio Internazionale della Fisarmonica di Castelfidardo

Chiara Esposito

30/09/2024

Perito, nuovo album per i NovaLuna

Sono ben 11 le tracce inedite da poter ascoltare in dialetto cilentan

Ernesto Rocco

29/09/2024

Paestum: il cantautore Calcutta chiude il suo “Relax” Tour all’arena dei Templi

Il cantautore originario di Latina, noto per la sua voce unica e le sue canzoni così cariche di emozioni, ha portato in giro per il Paese i brani del suo ultimo disco, “Relax”, oltre ai grandi successi che hanno segnato la sua carriera. A conferma del grande calore con cui il pubblico ha accolto il suo ritorno sul palco, il Relax Tour Estivo 2024 ha registrato diversi sold out.

Giovanni Elle, giovane cantautore cilentano, lancia “Per l’amor di Dio”: un inno all’amore in tutte le sue sfumature

Giovanni Elle: "Per l'amor di Dio", un duetto con Chiara per cantare l'amore in tutte le sue sfumature. Un inno alla passione che non teme dolore e confusione.

Paestum e Velia, torna la rassegna “Musica&Parole”: attesi grandi artisti come Anna Oxa, Noemi e Peppe Servillo

Dal 26 luglio al 24 agosto, i parchi archeologici di Paestum e Velia faranno da cornice alle grandi stelle della musica italiana, protagoniste della rassegna “Musica & Parole”. Nove serate imperdibili dove arte, storia e cultura si fondono per dar vita a una serie di aperture serali straordinarie.

Agropoli: il cantautore Luciano Tarullo presenta il suo nuovo album “Qualcosa di vero nel mondo”

Venerdì 5 luglio, presso il Parco Pubblico di Agropoli, il cantautore Luciano Tarullo presenterà il suo nuovo album, "Qualcosa di vero nel mondo". Ad accompagnarlo sul palco ci saranno i membri della sua band: Ivan Tornese alla chitarra, Roberto Guariglia al basso e Michelangelo Sarnicola alla batteria

Bagheera: fuori “London” il singolo che anticipa il primo album della cantante cilentana

Si chiama Bagheera, la giovane cantante cilentana che con il singolo “London”, anticipa il suo primo album. Il brano, disponibile da oggi - 21 giugno 2024 - sul canale Youtube dell’artista e su tutte le piattaforme digitali, è uno delle 9 tracce di “Dea” il disco d’esordio della rapper.

Chiara Esposito

21/06/2024

Agropoli: “Quando scopriremo di essere grandi”, ecco il nuovo video del cantautore Luciano Tarullo

"Quando scopriremo di essere grandi" incita gli ascoltatori a vivere pienamente il presente, a crescere insieme e ad apprezzare il cammino compiuto

Dopo Sanremo Maninni sceglie Agropoli come palcoscenico delle prove per il tour estivo

Anche Maninni prepara il suo tour estivo ad Agropoli. Prove off limits all’arena dello Sporting Club

Luisa Monaco

12/04/2024

Eboli: “Io credo che… è l’amore che ci salverà”, omaggio di musica e parole a Fabrizio De Andrè

Ad accogliere appuntamento di musica e parole sarà il prossimo 20 aprile, con inizio alle ore 20,30, la Sala Teatrale “Santa Maria ad Intra” in via Castello ad Eboli. Ideatori e sostenitori convinti anche di questa iniziativa i Bandeamì - sodalizio musicale ebolitano - che omaggeranno, a 25 anni dalla sua morte, il cantautore e poeta di vita e verità Fabrizio De Andrè

Gigi D’Agostino, ecco il nuovo album: “Shadows of the night”. Il Cilento attende il ritorno del Capitano

Originario di Prignano Cilento, Gigi D'Agostino è amatissimo in questo territorio. Ad Agropoli gli è stato dedicato anche un carro di Carnevale

Luisa Monaco

05/04/2024

Radio Sakura: “Come un tuono” di Rose Villain e Guè Pequeno conquistano TikTok

Il brano "Come un tuono" dall'album Radio Sakura di Rose Villain feat. Gué Pequeno sta spopolando su TikTok. Un inno alla forza interiore con riferimenti all'arte e al cinema.

Ernesto Rocco

22/03/2024

Torna alla home