Majestic
AttualitàCilento

Roccadaspide: ultimati i lavori per la nuova rete idrica

Arriva la nuova rete idrica. Gli utenti dovranno allacciarsi entro l'1 aprile

Sono stati ultimati i lavori della nuova rete idrica a Roccadaspide. Lo fanno sapere da palazzo di città. La vecchia rete idrica sarà dismessa. Si rende necessario, pertanto, che tutti gli utenti che non abbiano ancora provveduto ad allacciarsi alla nuova rete lo facciano immediatamente, considerato che a far data dal primo aprile 2019 la vecchia rete sarà definitivamente disabilitata e non più funzionante.

“Si invitano, quindi, tutti i Cittadini ed utenti che non abbiano ancora provveduto ad effettuare il trasferimento dell’allaccio idrico sulla nuova rete a farlo entro il termine perentorio dell’1 aprile 2019, con espresso assiso che da tale data sarà funzionante ed operativa solo la nuova rete idrica”, anno sapere da palazzo di città.

Dal Comune, inoltre, precisano che “se a seguito del trasferimento delle utenze sulla nuova rete dovessero presentarsi problemi nella corretta erogazione dell’acqua, gli utenti potranno rivolgersi agli Uffici dell’Asis posti al piano terra della casa comunale oppure agli Uffici tecnici comunali, che in questa fase di passaggio assicureranno alla cittadinanza tutta l’assistenza per le eventuali problematiche che dovessero manifestarsi”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it