Ad image
Calcio

Eccellenza: sfide interne per Agropoli e Polisportiva

Christian Vitale

7 Marzo 2019

Turno numero ventisei alle porte nel girone B del torneo di Eccellenza campana. L’Agropoli, allo stadio “Guariglia”, ospiterà il Costa d’Amalfi: i padroni di casa, terzi della classe, affronteranno i costieri, quinti a sei lunghezze dagli avversari di giornata. I cilentani cercheranno riscatto dopo le tre sconfitte consecutive, mentre gli ospiti, con il miglior score in trasferta del torneo, non vogliono perdere la scia delle battistrada.

Cercherà di trarre vantaggio da questo scontro la Polisportiva, quarta, che attenderà il Sant’Agnello, settimo in classifica e con uno dei miglior attacchi nei match esterni. Gli ospiti in caso di insuccesso abbandonerebbero le residue speranze di qualificazione alla zona play-off. I giallorossi incontreranno l’unica squadra capace di racimolare più punti in trasferta che in casa.

Testa coda per il Valdiano, penultimo, che farà visita al Cervinara, secondo. Gli irpini, imbattuti tra le mura amiche, cercheranno di dare continuità ad un buon periodo di forma, mentre i teggianesi di Pasculli sono costretti a fare punti nel tentativo di salvezza che dovrà passare per  i play-out di fine stagione.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Calcio Femminile: Gelbison in trasferta, Salernitana in casa

Tornano di scena le formazioni del nostro territorio della Serie C di calcio femminile

Feldi Eboli: match su Sky per la capolista

La Feldi cercherà di tenere la vetta del campionato in diretta sulla nota pay tv

Sporting Sala Consilina: trasferta con il Pomezia per i salesi

Si torna sul parquet nella Serie A di futsal dopo una settimana rovente con tre gare nel giro di sette giorni. Lo Sporting Sala Consilina lo scorso venerdì ha battuto il Manfredonia per 4-1 per cedere poi al fanalino di coda Benevento, per 2-1, martedì nel turno infrasettimanale. I salesi cercheranno pronto riscatto nella quattordicesima […]

Eccellenza, il Santa Maria alla prova Castel San Giorgio: trasferta a Buccino per la Battipagliese

Senza alcuna opportunità di rifiatare, il campionato d’Eccellenza è di nuovo protagonista dopo il turno infrasettimanale di mercoledì. La prima formazione a scendere in campo sarà la Battipagliese che, in quel di Buccino, sfiderà i rossoneri in una gara che si preannuncia entusiasmante. Le gare Le zebrette, dopo il pari indolore nel derby con l’Ebolitana, […]

Torna alla home