CronacaIn Primo PianoServiziVallo di Diano

VIDEO | Sala Consilina: furto al Brico Casa Center. Il video del ladro in azione

Ecco le immagini

Dovrà rispondere del reato di furto un uomo che due giorni fa ha rubato un dagli scaffali del negozio Brico Casa Center in località Mezzaniello, un collare ed un guinzaglio per cani. Nel video registrato dall’impianto di videosorveglianza dell’attività commerciale si vede un uomo che dopo aver preso i due oggetti si assicura che nessuno possa vederlo e le infila in tasca.

Il taccheggiatore non ha però pensato che a riprenderlo c’erano le telecamere a circuito chiuso. Il titolare dell’attività pochi minuti dopo il furto ha notato che la scatola che conteneva uno dei due oggetti rubati era vuota, ha così fatto un controllo con le registrazioni video ed ha assistito a tutta la scena del furto.

Nella giornata di oggi ha presentato una denuncia ai Carabinieri della Stazione di Sala Consilina allegando anche i video affinché possano individuare il ladro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!