Terme Cappetta
CalcioCalcio FemminileSport

Calcio a cinque femminile: Salernitana e Fenix S.Maria fanno visita alle prime della classe

Trasferte insidiose per le due compagini salernitane

Nel week-end alle porte torneranno in campo i vari tornei di calcio a cinque femminile: Salernitana e Fenix saranno impegnate entrambe di domenica contro le due formazioni che comandano le rispettive classifiche di appartenza.

La Salernitana sarà di scena in Puglia contro il New Team Noci, formazione barese che, con tre lunghezze di vantaggio sulle cugine del Molfetta, comanda il gruppo D della Serie A-2 Nazionale. Nel diciassettesimo turno, domenica alle 16.00 al “PalaFiore”  di Noci,  le campane, ottave a tre punti dal sesto posto,  cercheranno il difficile riscatto dopo lo scivolone interno contro il Futsal Rionero, di una settimana fa. Le granata sono reduci da un buon periodo di forma, che ha risollevato la squadra di mr. Mainenti da una posizione in graduatoria abbastanza precaria.

La Fenix S.Maria, seconda nella Serie C regionale, incrocerà per la terza volta in stagione, la prima in trasferta dopo la finalissima di Coppa Campania e l’andata di campionato disputate entrembe al PalAlento, la Bisaccese, società che si è appena aggiudicata la vittoria finale nella massima divisione regionale, con nove punti di vantaggio sulle avversarie di giornata. Le due formazioni si affronteranno domenica, alle ore 18.00, nell’impianto “Aldo Scotece” di Bisaccia, in provincia di Avellino, nella gara valida per il turno numero venti del torneo.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito