Affare Fatto
All news

La BCC Buccino Comuni Cilentani 1a al Sud con Crediper e 5a in Italia per il Credito al consumo

Ottima performance per la BCC Buccino Comuni Cilentani nel corso del contest 2018 lanciato dalla società del gruppo “Crediper”. La BCC Buccino Comuni Cilentani si posiziona prima al Sud e quinta a livello nazionale. Un dato che testimonia la vicinanza della BCC Buccino Comuni Cilentani alle esigenze di credito della propria comunità, che sostiene i progetti personali e che dimostra la capacità di fare banca bene, offrendo risposte concrete alla propria clientela e ai propri soci.

Crediper Premium è il Prestito Personale comodo, semplice e veloce pensato dal Credito Cooperativo, con tassi promozionali super vantaggiosi, si possono richiedere fino a 30.000 euro in 84 mesi, con prestito Flessibile si può anche saltare il pagamento di una rata, per massimo cinque volte, posticipandola alla fine del finanziamento e modificandone l’importo, aumentandolo o diminuendolo in totale libertà.

Calcola la rata che vorresti pagare rispetto all’importo che hai bisogno per realizzare il tuo progetto direttamente sul nostro sito www.buccinocomunicilentani.it/crediper/ e per maggiori informazioni rivolgiti in filiale. In più, fino al 22 marzo 2019 ottenendo Crediper Premium presso la tua filiale BCC parteciperai automaticamente all’estrazione in palio di un’auto TOYOTA C-HR Hybrid Lounge.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito