CalcioCampionati ProvincialiSport

Promozione, Poseidon: Di Lascio nuovo allenatore

Il tecnico proverà ad agganciare almeno i playout

Advertisement

Nuovo cambio in panchina per la Poseidon. La società pestana, militante nel girone D del campionato di Promozione, ha sostituito Carmine De Rosa con Alfonso Di Lascio, il tecnico che salvò la squadra nella stagione 2016-2017 dopo la clamorosa rimonta che portò alla vittoria nel playout contro il Santa Cecilia. L’allenatore della frazione Gromola aveva allenato l’Herajon all’inizio dell’ anno. Per lui subito un confronto estremamente delicato contro l’Acquavella di Castiello domenica prossima. La situazione in classifica della Poseidon appare quasi disperata: attualmente i granata si trovano al penultimo posto in classifica con appena otto punti. L’ obiettivo realistico è quello di riuscire almeno ad agganciare i playout. De Rosa rimarrà nella società come responsabile del settore giovanile. Di Lascio ha avuto una carriera importante da calciatore vestendo, tra le altre, le maglie di Avellino, Sorrento e Benevento nella sua carriera. Suo figlio Giuseppe gioca attualmente nell’ Agropoli, in Eccellenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!