Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli: raccolta fondi per regalare un corso subacqueo a tre persone disabili

La raccolta è stata organizzata dalla scuola subacquea Diving Yoghi

La Scuola Subacquea Diving Yoghi propone anche quest’anno una raccolta fondi per regalare il corso subacqueo a tre persone con disabilità e due corsi come accompagnatore subacqueo.

La novità di quest’anno è che sono state fatte delle modifiche all’imbarcazione in uso, per rendere ancora più piacevole l’immersione e soprattutto per renderla più accessibile.

I corsi inizieranno il mese di giugno: “Se la raccolta andasse bene – dichiara Vincenzo Borrelli, responsabile della scuola subacquea – oltre la nostra sedia job, l’apertura della barca per portare tre sedie a rotelle, aggiungeremo altri optional.”

Saranno organizzate due giornate di prove gratuite per tutti in concomitanza con l’inizio dei corsi.

Sia l’evento che i corsi di terranno ad Agropoli, nella splendida è meravigliosa “perla del Cilento”, per scoprire i meravigliosi fondali e renderli accessibili a tutti.

Con questa raccolta fondi, organizzata sul web, sarà regalata un’esperienza unica e indimenticabile a persone che altrimenti non avrebbero come partecipare.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it