All news

Oroscopo di sabato 9 febbraio 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco 

Redazione Infocilento

8 Febbraio 2019

Segni zodiacali

Ariete – Riceverete i riconoscimenti che meritate per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi. Sentimenti in discussione.

Toro – È ora di iniziare ad allargare i vostri orizzonti professionali: le cose possono solo andare meglio. Rapporti affettivi esaltanti.

Gemelli – Dopo un andamento incerto le cose nella vostra professione cominceranno a decollare. In amore siete troppo appiccicosi.

Cancro – Sarete molto presi dal lavoro, attenti a non trascurare gli affetti. La tendenza all’abitudine rischia di minare la passionalità.

Leone – Non potete permettervi troppi errori in un momento delicato per la vostra professione. In amore l’orgoglio può solo danneggiarvi.

Vergine – È necessario fare tesoro delle esperienze accumulate nel lavoro: solo così potrete rafforzare la vostra posizione. Legami affettivi duraturi, niente trasgressioni

Bilancia – Nel lavoro la situazione è in evoluzione: siate attenti a cogliere qualsiasi segnale positivo. Usate prudenza in amore

Scorpione – Occasione favorevole per nuove amicizie ma non trascurate il lavoro. Nelle questioni familiari non siate aggressivi

Sagittario – Avete tutto sotto controllo ma vi manca un po’ di fantasia. Prudenza in amore, il quadro sentimentale è dei migliori.

Capricorno – In un momento d’emergenza nel lavoro sarete in grado di mantenere il controllo e fare i passi più appropriati. Momenti indimenticabili in serata.

Acquario – Siete troppo nervosi e state male anche per le cose più banali. Non abusate della pazienza altrui, in amore sbilanciatevi

Pesci – Non vi mancano le idee né la buona volontà: non rimane altro da fare che passare all’azione nel lavoro. Fate chiarezza 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Esodo per le vacanze, Anas: traffico da bollino rosso

Si intensifica il traffico. Tra le strade con i maggiori flussi di veicoli anche la SS18 e la A2 del Mediterraneo

Protezione civile: prorogata di 24 ore l’allerta meteo per piogge e temporali

L'avviso è valido fino alla mezzanotte di domani, 8 luglio

Tregua dal caldo: allerta meteo per forti temporali e grandine

L'avviso è valido dalle 23.59 di oggi, domenica 6 luglio, fino alle 23.59 di domani, lunedì 7 luglio

Protezione Civile Campania: proseguono le “ondate di calore”

Avviso di criticità per "Ondate di calore" fino alle 20 di sabato 5 luglio

Regione Campania, Tommasetti nuovo capo dell’opposizione: “Operazione verità sui disastri di De Luca”

“L’obiettivo è mettere in atto un’operazione verità sui disastri dell’amministrazione guidata dal Pd e da Vincenzo De Luca su sanità, trasporti, ambiente, politiche del lavoro"

Elezioni regionali: nuovo “no” al terzo mandato e De Luca chiede rinvio delle elezioni

La Commissione Affari Costituzionali del Senato dice "no" al terzo mandato. De Luca ora vuole far slittare il voto

Ernesto Rocco

26/06/2025

Incendi boschivi: la Regione Campania stanzia 72mln di euro per contrastarli

La "mission" è quella di tutelare il patrimonio verde, la fauna, le infrastrutture e, naturalmente, la vita umana

Numero Unico di Emergenza europeo: online il nuovo sito

Da oggi è on line il nuovo sito 112.gov.it il portale informativo, multilingue, dedicato al Numero Unico di Emergenza europeo 1 1 2

Giornalismo in lutto. Morto Ermanno Corsi, il cordoglio dell’Odg Campania

Figura di riferimento nel panorama dell’informazione meridionale, la sua carriera ha attraversato testate e ruoli di rilievo, lasciando un segno profondo nella categoria

Caccia, ira di Tommasetti: “A Salerno 1.300 posti in meno, pasticcio della Regione”

“Il decreto è un vero e proprio schiaffo – attacca Tommasetti – L’Atc Salerno infatti, in base alle nuove disposizioni, si troverebbe con un territorio largamente ridimensionato e un numero di posti ridotto di ben 1.300 unità"

Torna alla home