Montella PrismArredo
AlburniGlobalPolitica

Provinciali Salerno, Forza Italia conquista due seggi ed è primo partito del centrodestra

A rappresentare il partito di Mara Carfagna saranno i consiglieri comunali Roberto Celano e Giuseppe Ruberto

Forza Italia conquista due seggi in Provincia di Salerno e conferma la sua leadership nel centrodestra.

A rappresentare il partito di Mara Carfagna a Palazzo Sant’Agostino saranno i consiglieri comunali Roberto Celano (Salerno) e Giuseppe Ruberto (Corleto Monforte), primi due eletti nella lista azzurra che si è attestata all’11%.

«È un eccellente risultato – afferma il coordinatore provinciale e deputato Enzo Fasano – che conferma Forza Italia come primo partito del centrodestra nel Salernitano. Saluto e ringrazio i neo eletti Roberto Celano e Giuseppe Ruberto che sapranno svolgere un ruolo incisivo in Provincia. Insieme a loro, un grazie va a tutti i candidati e le candidate che hanno contribuito, con una significativa affermazione, a proiettare Forza Italia già alla prossima sfida per le Europee con la consapevolezza di poter essere protagonisti anche in quella tornata. Come coordinatore provinciale rivolgo un apprezzamento a tutti i dirigenti e parlamentari che mi hanno supportato in questi mesi».  

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it