Forlenza
BasketSport

New Basket Agropoli, vittoria col fanalino di coda Casapulla

Finisce 118 - 53

Vittoria

casalinga per la New Basket Agropoli che questa sera, al Pala DiConcilio, ha battuto (118-53) Casapulla. La gara si è messa subitobene per i delfini che hanno raggiunto il punteggio utile allavittoria della competizione già nei primi due quarti. RecuperatoLepre, che ha fatto un bel po’ di minutaggio, coach Ortenzi ha datol’opportunità di far fare anche un po’ di turn over e di mandarein campo tre under. Archiviata la gara interna, testa già a domenicaprossima, quando i delfini affronteranno in trasferta Maddaloni. Inquella occasione, si aprirà ufficialmente la stagione con la magliabiancazzurra di Mathlouthi, dopo aver scontato le due giornate disqualifica.

Questoil commento di coach Ortenzi a margine dell’incontro:

«Abbiamofatto i primi due quarti non benissimo, nei quali abbiamo un po’faticato ad imporre i nostri ritmi. Siamo stati troppo scolastici,poi con il procedere della gara, il divario tra le due contendenti(Casapulla aveva anche due assenze importanti), si è visto ed èproceduta bene. Nel terzo e quarto quarto abbiamo messo più energiae fisicità in campo e le cose sono andate meglio. Pienamenterecuperato Lepre, era opportuno dargli spazio». Occasione anche diminutaggio per gli under: «quando la partita ce lo consente l’ideaè di far fare esperienza anche ai nostri ragazzi». Da domenicadisponibile anche Mathlouthi: «speriamo che non succeda nulla insettimana per poterci allenare al meglio per Maddaloni e in modo taleda poter avere una rotazione più lunga».

ILTABELLINO

NEWBASKET AGROPOLI – BASKET CASAPULLA 118-53

NEWBASKET AGROPOLI: Caridà 17, Sakalas 33, Borrelli 11, Tsonkov 17,Popov 18, Farese 10, Lepre 4, Bertolini 4, Maselli, Spinelli 4. Allenatore: Ortenzi

BASKETCASAPULLA: Lillo 11, Delli Paoli 10, Avella, D’Addio 3, Nacca 29,D’Aiello, Natale A., Natale M., Natale V.. Allenatore: Monteforte

Arbitri: Sabatino,Sacco

Parziali:37-22; 22-12; 29-7; 30-12

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it