Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàSapri: boom di abbonamenti e biglietti venduti dopo l'appello di Fabrizio Mantova

Sapri: boom di abbonamenti e biglietti venduti dopo l’appello di Fabrizio Mantova

SAPRI. “In meno di 48 ore sono stati richiesti circa 100 abbonamenti (di cui il 70% omnicomprensivi di entrambe le strutture) e poco meno di 200 biglietti per la serata inaugurale di Schettino”, lo fa sapere Fabrizio Mantova, della Graficamente Srl, la società che gestisce i cineteatri di Sapri e Policastro Bussentino. Quest’ultimo nei giorni scorsi aveva segnalato le criticità dovute alla scarsa vendita di biglietti e abbonamenti per la stagione teatrale attraverso una lettera aperta ai cittadini che ha dato il suo effetto.

“Un bel risultato, segno di una voglia di riscatto di questo territorio, che abbiamo sempre sostenuto esserci latente e sopita; ma la voglia di riscatto c’è ed è meravigliosamente tanta – dice Mantova -Ringraziamo tutti i cittadini, anche quelli indifferenti ed infastiditi che abbiamo annoiato con i nostri solleciti, ci scusiamo, ma è stato purtroppo necessario, non è nel nostro costume urlare, non ci piace, ma talvolta serve farlo. Ringraziamo le amministrazioni per il loro supporto e la cura con la quale seguono le vicende e la gestione delle due strutture, creandone due fiori all’occhiello per questo territorio. Tutti gli artisti, restano sempre piacevolmente colpiti quando arrivano nei Vostri teatri, e ci riempiono di complimenti per le due splendide strutture, complimenti che giriamo a Voi tutti!”

Al pubblico che ha aderito in massa all’appello, Fabrizio Mantova risponde con delle novità, un febbraio da “guinness”:

– 15 film in prima visione tra i due cinema (MAI nella storia del Golfo di Policastro e’ avvenuto!)

– 2 Spettacoli teatrali tra i due teatri – Franco Guzzo, e la produzione romana curata da Lillo “del duo Lillo e Greg” Showkezze …

– Un nuovo Spettacolo, 15 marzo Lucio incontra Lucio, con Sebastiano Somma (diritto di prelazione per gli abbonati, che avranno uno sconto del 50% sul biglietto, per gli altri prezzo sempre supereconomico, 20,00 Euro – Un rinnovato Abbonamento, 5 Spettacoli 35,00 Euro).

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Maffei

Membership