Gold Metal Bank
AlburniAttualitàIn Primo Piano

Da febbraio più collegamenti dagli Alburni all’Università

Nuovi servizi per gli studenti

Dal 1 Febbraio 2019 più linee di collegamento dei paesi a nord degli Alburni con l’Università di Salerno. Ad annunciarlo il sindaco di Petina, Domenico D’Amato. Il collegamento permetterà agli studenti di far rientro a casa tutte le sere.

A sollecitare il potenziamento del servizio i sindaci di Petina, Sicignano, Postiglione e Serre che facendosi portavoce delle istanze delle famiglie e degli studenti inoltrarono richiesta alla Regione Campania.

“Questo risultato arricchisce indubbiamente le nostre comunità ma soprattutto permette ai nostri studenti di apprezzare pienamente il lodevole atto di civiltà che è l’Abbonamento Gratuito per gli Studenti. Consapevole dell’enorme sforzo che la Regione Campania sta mettendo in atto, mi sento di poter ringraziare a nome mio, dei colleghi Sindaci, delle famiglie e degli studenti del territorio il Governatore Vincenzo De Luca e in particolare, un doveroso plauso va al Presidente la IV Commissione (Urbanistica- Lavori Pubblici – Trasporti) Regione Campania , dott. Luca Cascone che con la sua sensibilità, la disponibilità e l’attivismo dimostrato, ha permeo di portare a compimento tale iniziativa, che concorre a contrastare il forte spopolamento in atto dei piccoli Comuni”, fa sapere il sindaco D’Amato.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker