Unisa: Presentazione della XV edizione dell’evento di orientamento di Ateneo

L'evento si terrà dal 4 al 15 febbraio al campus di Fisciano

Mercoledì 29 gennaio, alle ore 11.00 presso la sede della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino, sarà presentata agli organi di stampa e al territorio, la 15esima edizione di UNISAOrienta, la manifestazione annuale che l’Ateneo dedica all’orientamento in ingresso e all’accoglienza delle future matricole.

blank

L’evento, che quest’anno si terrà dal 4 al 15 febbraio al campus di Fisciano, è promosso dal Centro di Ateneo per l’Orientamento ed il Tutorato (CAOT), con l’obiettivo di avvicinare gli studenti alla realtà universitaria e di offrire loro utili strumenti per una scelta consapevole del futuro percorso di studio.

 Prenderanno parte alla conferenza stampa: il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti e il Delegato all’Orientamento di Ateneo Rosalba Normando

Nel corso dell’incontro saranno presentati il programma ufficiale dell’intera manifestazione e gli ospiti “testimonial” che incontreranno gli studenti di UNISAOrienta 2019.

L’appuntamento è presso la sede della Soprintendenza, Palazzo Ruggi D’Aragona in via Tasso 46, Salerno

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it