Controne: arriva il vescovo De Luca, polemica sui manifesti

Domani l'arrivo del vescovo

CONTRONE. Il vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro in visita pastorale da domani, 26 gennaio. Con un manifestino l’amministrazione, guidata dal sindaco Ettore Poti, invita ed informa la cittadinanza ad accogliere e salutare mons. Antonio De Luca, che in questi ultimi mesi sta effettuando le visite pastorali nei paesi degli Alburni.

Ed è proprio l’affissione dei manifestini a suscitare in taluni animi maretta. Alcuni, infatti, si pongono il problema se l’affissione sia legale, chiedendo di ritirare i manifestini eventualmente già affissi.

“Anche accogliere il vescovo è diventato un problema politico”, chiosa Mariella Chiumiento, vice sindaco.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!