Majestic
AttualitàCilento

Sant’Angelo a Fasanella: rifiuti speciali abbandonati, disposta la rimozione

I forestali controlleranno sull'esecuzione dell'ordinanza

SANT’ANGELO A FASANELLA. Ordinata la rimozione e lo smaltimento dei rifiuti speciali depositati in località Lago, a monte della sp12. L’ordinanza sindacale, a carico di una cittadina santangiolese che aveva abbandonato e depositato rifiuti speciali, è stata predisposta in seguito alla nota del Comando Stazione Carabinieri del Parco di Ottati e pervenuta all’Ente comunale.

Il sindaco, Gaspare Salamone, ha disposto con l’ordinanza le operazioni necessarie per rimuovere i rifiuti e a ripristinare i luoghi. L’abbandono dei rifiuti rappresenta un elevato rischio di inquinamento per il suolo e sottosuolo su cui tali rifiuti sono stati depositati/ abbandonati e costituisce pericolo per la salute pubblica.

La donna ha 60 giorni di tempo per provvedere. Il controllo della rimozione è stata affidata ai cc forestali di Ottati.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it