Affare Fatto
AlburniAttualità

Aquara: un gol per Lucio Marino, la dedica di Donato Capozzoli

E’ vivo il ricordo del giovane Lucio Marino, il 14enne tragicamente morto ad Aquara la scorsa settimana, dopo essere caduto dalla finestra della sua abitazione (leggi qui).

Ieri, durante la gara del campionato di Eccellenza tra Agropoli e Palmese, il ragazzo è stato ricordato anche da Donato Capozzoli, calciatore dei bianco-azzurri originario proprio del centro alburnino.

“Lucio era un ragazzo buono e gentile, rispettoso di tutti, ed amava lo sport e la vita – ricorda Capozzoli – dedico la rete segnata e la vittoria di oggi alla sua memoria. Questo gesto è la cosa minima che possa fare”. “Abbraccio la sua famiglia con tutto il cuore”, ha poi concluso il calciatore

Tags

Un commento

  1. Voglio sittolineare alcune cose.
    Donato nella gara Agropoli Palmese ho compiuto un gesto che gli veniva dal profondo dell’ anima.
    Qualcuno ha definito il suo gesto ” una pagliacciata”
    Vorrei chedere al tizio di cui sopra ( evito di menzionarlo per nn fargli pubblicità): ” è una pagliacciata lo striscione cn la foto del povero palluotto ultras dell Agropoli morto prematuramente? È stata una pagliacciata mettere la sua foto sotto le magliette dei calciatori dell’Agropoli.?”
    Se per costui commemorare un ragazzo morto prematuramente questi gesti sono una pagliacciata allora grazie ai pagliacci che dalla serie A fino alla 3^ categoria hanno fatto queste dimistrazioni circensi!!
    Cirdiali saluti Emilio Benevento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito