Ad image
Attualità

Laurino: una struttura extralberghiera nell’immobile comunale

Katiuscia Stio

11 Gennaio 2019

Nell’immobile comunale di via Magenta, a Laurino, un’attività extralberghiera. Un modo per incentivare il turismo, mettendo a disposizione una struttura di proprietà della comunità.

E’ quanto ha previsto l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Romano Gregorio. La giunta ha ora approvato il progetto definitivo – esecutivo del Comune per una spesa totale di 500 mila euro. I lavori riguarderanno il completamento della ristrutturazione del fabbricato; inizialmente era stato approvato uno studio di fattibilità per 725mila euro.

L’intervento non verrà finanziato con fondi comunali: spetterà al sindaco Gregorio provvedere ad inoltrare istanza di finanziamento. L’Ente, inoltre, è pronto a farsi carico della manutenzione e gestione quinquennale delle opere in modo da assicurarne la perfetta efficienza e il naturale sviluppo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Piano Vetrale, domani la presentazione del libro “Avvocato di Paese” di Giuseppe Amorelli

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative di “Libera(la)mente” promosse dall'associazione Fiaba in borgo

Antonio Pagano

17/01/2025

Nuova giunta ad Agropoli, Pesce: «Un bell’impasto»

Intervista al consigliere comunale di minoranza Raffaele Pesce, critiche sulla nuova giunta e sull'attribuzione delle deleghe

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Torna alla home