Agropoli, principio di incendio alla scuola Landolfi

Paura questa mattina ad Agropoli per un principio di incendio alla scuola elementare “Gino Landolfi”. Un quadro elettrico, forse a causa di un corto circuito, ha preso improvvisamente fuoco.

Ad intervenire immediatamente di quanto stava accadendo il personale scolastico che ha effettuato un primo intervento e lanciato l’allarme ai vigili del fuoco. Per fortuna le fiamme non si sono propagate agli altri vani della scuola e nessuno è rimasto ferito. Non si sono registrati problemi neanche per gli studenti.

L’episodio si è registrato poco prima l’orario di apertura della scuola. Sul posto presenti anche i tecnici comunali per verificare la situazione insieme agli operai Enel.

Le lezioni continuano ma alcuni genitori hanno preferito far uscire anticipatamente i figli, anche a causa del cattivo odore che si era diffuso in alcune aree dell’istituto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

3 commenti

  1. Veramente è stato il personale scolastico e le insegnanti a dire di portar via i bambini. Oggi la scuola resta chiusa per sicurezza!

    1. X fortuna è successo prima dell’orario delle lezioni…..e pensare che stamattina avevo programmato di portare i bambini in sala computer proprio dove si è sprigionanto l’incendio.

  2. Ma è possibile che non si pensi mai ad effettuare dei controlli sulla rete elettrica, idrica, fognaria, sulla sicurezza in generale e sull’igiene? Poteva succedere una tragedia se ci si fosse trovato un bambino o un adulto! Bisogna prevenire, non curare.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!