Trending

Capaccio Paestum, scontro sulla statale, quattro feriti

Coinvolto anche un bambino

Incidente stradale sulla SS18, nel comune di Capaccio Paestum, nei pressi di Borgo Nuovo. A scontrarsi tre auto, su una delle quali viaggiava anche un bimbo di due anni.

Stando alle prima ricostruzioni dopo un tamponamento si sono scontrate frontalmente una Renault Capture e una Fiat Punto. Coinvolta anche una Opel Corsa.

Sul posto due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti presso l’ospedale di Vallo della Lucania e quello di Eboli. Per fortuna le condizioni dei coinvolti non sono gravi.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 18.30. Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Agropoli che stanno vagliando la dinamica del sinistro. Notevoli i disagi alla circolazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!