Oroscopo di martedì 1 gennaio 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Ariete – Cercate di mantenere un certo distacco dagli eventi se volete fare bene il vostro lavoro. In amore non siate precipitosi.

Toro – Dovrete prendere di petto una situazione che finora nel lavoro avete evitato di affrontare. La ricerca dell’anima gemella sta per finire.

Gemelli – La situazione professionale è in evoluzione: state attenti per poter afferrare le occasioni. Più dolcezza non può far male ad un rapporto di coppia.

Cancro – Nel lavoro state vivendo un difficile passaggio ma non è il caso di drammatizzare. Un’amicizia speciale…

Leone – Nella professione è arrivato il momento di osare di più. Impegnatevi per rendere più solida una relazione valida.

Vergine – Miglioramenti in vista: sarete facilitati negli accordi e in varie trattative professionali. Vita privata caotica.

Bilancia – Nel lavoro evitate i facili entusiasmi: potrebbero portarvi rovinosamente fuori strada. Frenate la gelosia e i rapporti miglioreranno.

Scorpione – Affrontate i problemi professionali con calma: solo così troverete le soluzioni migliori. Cercate di soddisfare i desideri di chi vi ama.

Sagittario – Sul lavoro potete contare su buoni appoggi, ma dovrete impegnarvi e dimostrare spirito di sacrificio. Importante svolta nella vita sentimentale.

Capricorno – Le vostre iniziative professionali navigano ormai verso un sicuro e incontrastato successo. Con la dolcezza scioglierete le tensioni con il partner.

Acquario – Perseguite il vostro scopo professionale con tenacia e gli ostacoli non saranno insuperabili. Vivacità affettiva.

Pesci – Avrete presto l’occasione di elaborare un ambizioso progetti di lavoro a medio termine. Per i sentimenti prospettive eccellenti.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.