AttualitàCilentoIn Primo Piano

Castelnuovo Cilento: approvato il progetto per lavori di completamento al campo di calcio

Il costo del progetto è di circa 418 mila euro

L’amministrazione comunale di Castelnuovo Cilento, guidata dal sindaco Eros Lamaida, ha approvato il progetto definitivo relativo ai “Lavori di completamento campo di calcio”. Si tratta di effettuare interventi al campo di calcio situato alla frazione Velina. Nello specifico sarà realizzato il manto in erba sintetica.

L’obiettivo del progetto è di riqualificare il campo per migliorarne la qualità; l’erba sintetica, infatti, migliora la qualità dell’impianto, favorisce migliori prestazione e riduce i costi di manutenzione

Il progetto definitivo è stato redatto dall’architetto Giovanni Feniello e prevede un costo di circa 418 mila euro.

Dotare l’impianto di sintetico significa avere un campo moderno e favorire le attività sportive e sociali del Comune di Castelnuovo Cilento. L’occasione per ottenere i finanziamenti è offerta dal bando Sport e Periferie che mette a disposizione fondi per le aree disagiate per la realizzazione di nuovi impianti o il completamento di quelli esistenti.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it