Spray al peperoncino sul regionale per Sapri: disagi per i passeggeri

Accumulato ritardo di 20 minuti

Attimi di paura per i viaggiatori del treno regionale partito alle 19.30 da Napoli Centrale e diretto a Sapri.

Il convoglio è stato costretto a fermarsi alla stazione di Battipaglia perché, stando alle prime ricostruzioni, qualcuno avrebbe spruzzato spray urticante, forse al peperoncino, su un vagone. Disagi per i passeggeri a bordo.

Il convoglio è rimasto fermo circa venti minuti per permettere l’aerazione delle carrozze, poi è ripartito. Nei giorni scorsi problemi per un altro regionale Napoli Centrale – Sapri a causa di un principio di incendio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Ma che passa per la testa a queste persone? Non basta quello che è successo nella discoteca?

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!