AlburniAttualitàIn Primo Piano

Ottati: accordo per l’Unisa per tirocini dedicati agli studenti

Giovani potranno svolgere attività in Comune

OTTATI. Ottati in Università.
« In meno di 48 ore, abbiamo già avviato le procedure di attivazione, per il momento, dei soli Tirocini Curriculari con l’UNISA- dichiara soddisfatto il sindaco Eduardo Doddato- Presto attiveremo ulteriori collaborazioni con l’Università di Salerno». l’idea era nata a seguito della visita negli Alburni del Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Aurelio Tommasetti.

La collaborazione tra comune e Ateneo per la realizzazione di tirocini formativi che gli studenti che frequentano il Campus di Fisciano, e che potranno arricchire il proprio curriculum con un’esperienza formativa presso il comune degli Alburni.

Eduardo Doddato, nll’incontro con il Rettore, aveva proposto l’iniziativa e acquisito la sua disponibilità.

Tommasetti ha affidato il compito di delineare i dettagli dell’eventuale collaborazione a Francesco Colace, delegato al placement, che si occuperà di dare all’amministrazione comunale le indicazioni per un accordo futuro.
Soddisfatto il primo cittadino di Ottati che ringrazia il Rettore Aurelio Tommasetti ed il Prof. Francesco Colace per la celerità e la massima disponibilità.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it