Affare Fatto
CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, incidente in via San Pio X: fuoristrada si ribalta

Feriti due ragazzi

AGROPOLI. Brutto incidente stradale questa mattina, intorno alle 11.30 ad Agropoli. Un fuoristrada Mitsubishi Pajero che viaggiava su via San Pio X, nei pressi dell’incrocio con via Salvo d’Acquisto, ha urtato un’auto parcheggiata a margine della carreggiata e si è ribaltato.

A bordo un ragazzo ed una ragazza del posto. I due sono stati immediatamente soccorsi da alcuni presenti che hanno poi fatto scattare l’allarme.

Intervenuti i sanitari del 118 e i vigili urbani di Agropoli. I due giovani, per fortuna, hanno riportato soltanto delle escoriazioni, ma nulla di preoccupante. Ancora incerta la dinamica del sinistro.

Tags

7 commenti

  1. Ribaltato e basta!i ragazzi sono usciti illesi!niente di preoccupante per loro!ma poi?

  2. Ritiro di patente per sti 4 imbecilli che camminano x le strade cittadine come i ciucci e non conoscono nemmeno i cartelli stradali.

  3. Il SUV si è ribaltato a causa del veicolo parcheggiato ai margini della carreggiata !come si può parcheggiare in questo modo?

  4. Ognuno parcheggia dove e come gli pare qui ad agropoli. Ma una volta non c’erano i vigili urbani a vigilare su queste cose????
    Dove li hanno mandati??????

    1. Ma che ritiro ? Se sulla strada ammazzano le persone A le patenti Non vengono ritirate figurati. Le leggi Sono uno schifo…

  5. la responsabilità dell’incidente va addebitata sempre al veicolo in movimento nel caso in cui ci sia un urto con un veicolo fermo, anche in un posto dove non ci può stare. Le cause della disattenzione sono sempre le stesse: smartphone; velocità elevata e superficialità alla guida tipica delle persone stupide che non hanno a cuore la sicurezza stradale. A questi deficienti non farei guidare neanche un trattore in piena pianura Padana.

    1. Meno male che sulla carreggiata c’era solo una macchina e non una persona llllimmsginste le conseguenze! !!!

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito