BasketSport

Basket, Agropoli batte Sarno

67 a 75 in trasferta

La New Basket Agropoli espugna anche Sarno e si colloca al quarto posto in classifica con 14 punti. I delfini, sul difficile parquet sarnese, danno una buona prova di maturità, anche se non manca qualche ingenuità. Si tratta della terza vittoria consecutiva, dopo Angri e Sporting Portici (nella sfida di Coppa Campania di giovedì scorso).

Le prossime due gare, contro Irpinia in casa e Cercola fuori casa, risultano abbastanza abbordabili per gli uomini di coach Ortenzi, in caso di bottino pieno in entrambi i casi, si potrebbe chiudere il girone di andata con un buon piazzamento.

Questo il commento di coach Ortenzi a margine dell’incontro:

«Abbiamo giocato, come già sapevamo, su un campo difficile e contro una squadra esperta. Abbiamo fatto un inizio soft, nel quale siamo andati sotto di 7-8 punti, ma siamo riusciti a prendere subito le contromisure del caso, facendo poi due buoni primi quarti, arrivando anche a più 7, ma lasciando spazio a qualche ingenuità. Nel terzo quarto siamo arrivati anche a più 20, però nel quarto finale si è spenta la luce, lasciando troppo spazio all’avversario e questo non deve succedere. Siamo una squadra giovane, in questo dobbiamo crescere molto, ma nel complesso abbiamo fatto una buona prestazione».

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito