Affare Fatto
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: il Buccino chiude il girone d’andata in testa, momento d’oro per la Sanmaurese

Pari per la Poseidon, sconfitte per Calpazio ed Acquavella.

Nel pomeriggio si è disputato, completamente, il quindicesimo turno del girone d’andata del gruppo D di Promozione campana, campionato ormai al giro di boa del suo svolgimento.  Chiude in testa la prima parte di stagione il Buccino Volcei, che comanda il torneo con trentadue punti, i rossoneri vincono quattro a zero con l’Alfaterna: D’Orilia apre le marcatura al trentacinquesimo, a metà ripresa, la stessa punta firma il raddoppio, prima della personale tripletta, mentre Santese, poco prima del triplice fischio fissa il parziale sul quattro a zero.

Continua il momento d’oro della Sanmaurese, alla nona vittoria nelle ultime dieci uscite, che batte due a zero il Giffoni Sei Casali, ex capolista del gruppo: dopo lo zero a zero della prima frazione, i rossoblù passano, a poco più di dieci dalla fine su rigore, con Marrocco, prima del raddoppio, arrivato al minuto ottantadue di Francesco Rizzo. Buon punto per la Poseidon che impatta per tre a tre, in casa, contro il Picciola: D’Annunziato, al quarantaduesimo, illude i pestani che chiudono avanti i primi quarantacinque minuti di gioco, nella ripresa gli ospiti segnano due volte prima del pari di Forino, arrivato al tredicesimo. E’  lo stesso centravanti a riacciuffare nuovamente il Picciola, a nove dal termine.

Note dolenti per la Calpazio battuta per quattro a due sul terreno di gioco dello Sporting Pontecagnano: i capaccesi passano addirittura in vantaggio con De Simone, al ventesimo, ma chiudono la prima frazione sotto per tre ad uno. Nella ripresa, dopo il quattro ad uno dei locali, a poco serve la marcatura di Santucci, arrivata ad un quarto d’ora dalla fine. Sconfitta anche per l’Acquavella, che cede quattro a due, in trasferta al più quotato Angri: dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa, Lamanna, al trentacinquesimo, accorcia le distanze, mentre la seconda rete cilentana, siglata da Esposito, arriva solo dopo il novantesimo.

 

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito