FOTO | Neve nel Cilento e Vallo di Diano: scorci mozzafiato sul Monte Cervati

Le immagini sono virali

Nelle raffigurazioni classiche il Natale è sempre accompagnato dalla neve e nel territorio del Cilento e Vallo di Diano questo binomio si conferma anche per il 2018.

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato i primi paesaggi imbiancati, quelli della vetta del Monte Cervati che con i suoi quasi 1900 metri è il massiccio più alto della Campania.

In questa settimana i fiocchi hanno ulteriormente coperto la montagna regalando degli scorci davvero suggestivi agli amanti della neve. Alberi e prati imbiancati rendono magico il periodo natalizio. Le immagini pubblicate da Andrea Scagano, a capo del Cai di Montano Antilia, sono già virali.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

3 commenti

  1. Mi permetto una semplice osservazione !la neve fa parte dell’inverno! E normale da che mondo è mondo!nulla di personale!

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!