Forlenza
Attualità

Banca di Monte Pruno verso nuove sfide

Domani convention di fine anno

BANCA MONTE PRUNO. Domani, sabato 15 dicembre, convention di fine anno e presentazione delle future sfide per il nuovo anno.

È una sfida importante quella che attende la Banca Monte Pruno il prossimo anno con l’entrata in vigore della Riforma del Credito Cooperativo che impone l’adesione ad una capogruppo con nuove regole. Una sfida che l’istituto di credito, diretto da Michele Albanese, si è preparato ad affrontare al meglio e che, grazie al gruppo di validi collaboratori e dipendenti, è sicuro di poter vincere.

Nella convention di domani saranno lanciati nuovi stimoli.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it