Gold Metal Fusion
AttualitàVallo di Diano

Nuovo Bancomat-ATM della Banca Monte Pruno: lunedì la presentazione

Taglio del nastro ad Atena Lucana

È in programma lunedì 17 dicembre, alle ore 10:00, l’inaugurazione del nuovo Bancomat-ATM della Banca Monte Pruno.
Ad Atena Lucana, infatti, presso il Centro Commerciale Diano, verrà ufficialmente tagliato il nastro del nuovo presidio della Banca Monte Pruno.

Si tratta di un ATM di ultima generazione che consentirà alla clientela di poter operare, in massima sicurezza, svolgendo quelle operazioni che, di solito, vengono eseguite allo sportello come, ad esempio, versamenti di contante e assegni, disposizioni di bonifico, ricariche carte prepagate, pagamento utenze, ricariche telefoniche, ecc.
È una cassa autonoma a tutti gli effetti, che amplia il parco degli ATM della Banca Monte Pruno presenti nel Vallo di Diano.

Inoltre, l’installazione consente l’utilizzo libero, senza barriere, anche alle persone in carrozzina, le quali, diversamente, non avrebbero la possibilità di operare.
“Con questo ATM – ha affermato il Direttore Generale Michele Albanese – diamo un segnale di fiducia e condivisione del progetto del Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana. I clienti della Banca ora avranno la possibilità di operare, in completa autonomia e sicurezza, su diversi punti operativi come avviene nel Centro Storico di Teggiano, all’interno della Sede Amministrativa di Sant’Arsenio, presso la Filiale di Padula ed ora anche ad Atena Lucana. La possibilità, poi, di dare pieno e libero accesso alle persone in carrozzina rappresenta un’ulteriore specifica a cui tenevamo molto fin dall’inizio. Abbiamo, infine, dotato questo Sportello ATM di un desk al fianco dello stesso, d’intesa con la proprietà del Centro Commerciale Diano, a cui va il ringraziamento per la disponibilità concessa; lo spazio è a completa disposizione del territorio e di chi dovrà fare promozione di eventi e o prodotti, siano essi soggetti pubblici o privati”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito