AttualitàCilentoGalleryIn Primo Piano
Trending

FOTO | Vallo della Lucania: 170 capi di abbigliamento sequestrati dalla finanza donati alla Caritas

Questa mattina la cerimonia di consegna

Si è tenuta questa mattina la cerimonia di consegna alla Caritas di Vallo della Lucania di oltre 170 capi di abbigliamento sequestrati dalla Guardia di Finanza. Tutta la merce sarà destinata ai bisognosi. Presenti alla cerimonia i vertici della tenenza delle fiamme gialle, il vescovo di Vallo della Lucania, Ciro Miniero e don Aniello Adinolfi, direttore della Caritas diocesana.

Tutti i beni  (abbigliamento, scarpe e accessori) sono stati confiscati durante operazioni delle fiamme gialle e anziché essere distrutti verranno destinati per scopi sociali.

“In questo modo – fanno sapere dalla tenenza – abbiamo la possibilità di dare un aiuto realmente concreto a tutti coloro che necessitano di aiuto e si trovano in condizioni di indigenza. Al contempo teniamo alta l’attenzione su un fenomeno che danneggia l’economia regolare, ovvero quello della contraffazione”.

Tags

3 commenti

  1. Sicuramente un bel gesto!i capi d’abbigliamento sono 170!ma a quante persone in difficoltà ahimè purtroppo c’è ne sono !è il resto cosa avrà?

  2. E senz’altro una buona cosa !ma quante persone resteranno s mani vuote?è una goccia nel mare!

  3. Ma almeno sono sicuri???? Voglio dire con che materiali sono stati realizzati?? Sarebbe davvero brutto consegnanre un capo di abbigliamento “pericoloso”.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito