AttualitàCilentoIn Primo Piano

VIDEO | “Natale al San Luca”: tante iniziative per garantire serenità ai pazienti dell’ospedale

Ecco le iniziative in programma

Ancora novità per l’ospedale di Vallo della Lucania dopo le inaugurazioni delle Sale Operatorie, dei nuovi ambienti che ospitano la Tac e il Restyling dell’ingresso del Presidio. Prende il via “Natale al San Luca”, una iniziativa proposta direttamente dal Direttore Sanitario, Adriano De Vita e dal Direttore Amministrativo Antonio Flavio Meola che hanno voluto far sentire la loro presenza e vicinanza ai pazienti ed ai loro familiari oltre che agli operatori che saranno presenti presso la struttura di Vallo della Lucania durante il periodo Natalizio.

Ed allora chiamando a raccolta alcune associazioni che operano ogni giorno all’interno del presidio prestando opera di assistenza ai bisognosi, l’8 dicembre è partito ufficialmente Natale al San Luca. Inaugurata una mostra di presepi posti nel nuovo ingresso dell’Ospedale addobbato anche con un bellissimo Albero e 50 stelle di Natale poste lungo tutti i corridoi di accesso. Il giorno 11 dicembre a cura del Cral dell’Ex Asl SA/3 un evento per i più piccoli con l’arrivo Babbo Natale nel reparto di Pediatria.

Il 18 dicembre, sempre a cura del Cral dell’Ex Asl SA/3, si terrà in Aula Magna il tradizionale Concerto di Natale del Coro Vivat di Lentiscosa diretto dal Maestro Gaetano Toriello; Il 20 dicembre a cura dell’Associazione Volontari Ospedalieri è in programma Natale Accanto a Voi in Ginecologia; il giorno seguente dalle ore 10,00 alle ore 13,00 la Dussmann Service, società che gestisce la fornitura dei pasti all’interno dell’ospedale, installerà un Desk cortesia dove verranno offerti panettone e pandoro a tutti; alle ore 12,00 appuntamento con il Direttore Sanitario ed il Direttore per il brindisi augurale.

Appuntamenti in programma anche il nuovo anno: 5 gennaio 2019 l’Associazione Volontari Ospedalieri propone Befanavo in Medicina Generale; 6 gennaio 2019 l’Associazione Qui Quo Qua organizza Befana in corsia; il 7 gennaio 2019 a cura dell’Associazione Volontari Ospedalieri e Misericordia di Vallo della Lucania c’è Befana in corsia nel reparto di Pediatria.

Per tutti video visita Info Cilento Tv, clicca qui o accedi tramite il menu.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito