UniPegaso
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: la Calpazio torna alla vittoria

Ieri successi per Sanmaurese, Buccino e Poseidon

Advertisement

Concluso il quattordicesimo turno di Promozione campana,che vedeva, nel girone D, in campo la Calpazio attendere il Salernum Baronissi. Allo stadio “Carrano, di Santa Maria di Castellabate, i capaccesi superano uno a zero gli ospiti. Al cinquantunesimo è Moscatello, esterno offensivo del tecnico Voza,  a marcare la rete decisiva che consente ai padroni di casa di restare nelle zone nobili della classifica.

Nelle gare di ieri successo importante per la Poseidon che supera due ad uno, in trasferta, il Campagna, fanalino di coda del raggruppamento. E’ Merola, per i pestani, ad aprire le danze all’undicesimo, il raddoppio è firmato Forino, nel finale della prima frazione, mentre Saho accorcia le distanze ad inizio ripresa.
Vittoria in trasferta per il Buccino Volcei che supera di misura, uno a zero, il Picciola: è Barra, dopo quattro giri di lancette, a decidere il match, poi Camera sbaglia un rigore per il Picciola e Pergamena, portiere rossonero, ci mette i guanti per salvare ii risultato.

Sconfitta per l’Acquavella che cede, uno a due, al più quotato Sporting Pontecagnano; al vantaggio di Speranza replica D’Andria, nel primo tempo, mentre Cassetta decide la gara al cinquantunesimo.Vince ancora la Sanmaurese che supera due a quattro la Rocchese: mattatore della sfida è D’Avella, autore di una tripletta, mentre la quarta marcatura arriva grazie a Marrocco. Inutili, per i locali, i guizzi di De Sio e Desiderio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!