Affare Fatto
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: la Poseidon torna alla vittoria, successi esterni per Buccino e Sanmaurese

Sconfitta per l'Acquavella

Nel pomeriggio di oggi è andata in scena la quattordicesima giornata di Promozione, nel girone D successo importante per la Poseidon che supera due ad uno, in trasferta, il Campagna, fanalino di coda del raggruppamento. E’ Merola, per i pestani, ad aprire le danze all’undicesimo, il raddoppio è firmato Forino, nel finale della prima frazione, mentre Saho accorcia le distanze ad inizio riprese.

Vittoria in trasferta per il Buccino Volcei che supera di misura, uno a zero, il Picciola: è Barra, dopo quattro giri di lancette, a decidere il match, poi Camera sbaglia un rigore per il Picciola e Pergamena, portiere rossonero, ci mette i guanti per salvare ii risultato. Sconfitta per l’Acquavella che cede, uno a due, al più quotato Sporting Pontecagnano; al vantaggio di Speranza replica D’Andria, nel primo tempo, mentre Cassetta decide la gara al cinquantunesimo.

Vince ancora la Sanmaurese che supera due a quattro la Rocchese: mattatore della sfida è D’Avella, autore di una tripletta, mentre la quarta marcatura arriva grazie a Marrocco. Inutili, per i locali, i guizzi di De Sio e Desiderio. Domani in campo la Calpazio che attende il Salernum Baronissi.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito