Terme Cappetta
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: la Poseidon torna alla vittoria, successi esterni per Buccino e Sanmaurese

Sconfitta per l'Acquavella

Nel pomeriggio di oggi è andata in scena la quattordicesima giornata di Promozione, nel girone D successo importante per la Poseidon che supera due ad uno, in trasferta, il Campagna, fanalino di coda del raggruppamento. E’ Merola, per i pestani, ad aprire le danze all’undicesimo, il raddoppio è firmato Forino, nel finale della prima frazione, mentre Saho accorcia le distanze ad inizio riprese.

Vittoria in trasferta per il Buccino Volcei che supera di misura, uno a zero, il Picciola: è Barra, dopo quattro giri di lancette, a decidere il match, poi Camera sbaglia un rigore per il Picciola e Pergamena, portiere rossonero, ci mette i guanti per salvare ii risultato. Sconfitta per l’Acquavella che cede, uno a due, al più quotato Sporting Pontecagnano; al vantaggio di Speranza replica D’Andria, nel primo tempo, mentre Cassetta decide la gara al cinquantunesimo.

Vince ancora la Sanmaurese che supera due a quattro la Rocchese: mattatore della sfida è D’Avella, autore di una tripletta, mentre la quarta marcatura arriva grazie a Marrocco. Inutili, per i locali, i guizzi di De Sio e Desiderio. Domani in campo la Calpazio che attende il Salernum Baronissi.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito