Majestic
CronacaVallo di Diano

Vallo di Diano: altre auto danneggiate nella notte. Rubate autoradio e una bici

Indagini in corso

Ancora furti ai danni di auto nel Vallo di Diano. Dopo gli episodi di Sala Consilina (leggi qui), altri casi sono stati denunciati a Polla.

Due automobili sono state danneggiate all’interno di un garage. I malviventi sono riusciti a rubare l’autoradio di una vettura ed una bicicletta.  Quanto accaduto è stato scoperto dai proprietari soltanto questa mattina.

Potrebbe trattarsi della stessa banda di Sala Consilina. Qui pure è stato rubato uno stereo mentre un’altra vettura è stata danneggiata ma i malviventi non sono riusciti a sfilare l’autoradio integrata. In corso indagini da parte dei carabinieri.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it