Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Sapri, tante persone alla fiaccolata per l’ospedale di Sapri

Momento di preghiera e riflessione contro la chiusura del punto nascita

Quasi 500 persone hanno preso parte alla fiaccolata organizzata ieri da don Pasquale Pellegrino per l’ospedale di Sapri. Anche la Chiesa è voluta scendere in piazza per un momento di preghiera, riflessione e raccoglimento in favore del presidio dell’Immacolta che rischia di perdere tra poche settimane il punto nascita.

La fiaccolata è partita dalla Chiesa Madre per raggiungere il presidio ospedaliero dove si è tenuto un momento di preghiera. Una manifestazione a cui tante persone, non solo saperesi ma anche di altre località del Golfo di Policastro, hanno voluto prendere parte per dimostrare ancora una volta che il territorio è unito contro un provvedimento che lo priverebbe di un servizio importante.

In attesa di conoscere le prossime mosse della Regione Campania, per il 15 dicembre è stato organizzato uno sciopero generale in tutti i comuni afferenti all’ospedale di Sapri.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it