Ottati, vandalizzato pullman in sosta

Doddato: piena solidarietà alla ditta

OTTATI. Vandalizzato pullman in sosta. L’amara scoperta è avvenuta poche ore fa dall’ autista che doveva prendere servizio. Il pullman di linea Ottati-Polla, di proprietà della ditta Pecori di Roscigno, fa sosta nei pressi del campo sportivo di Ottati.

L’atto vandalico potrebbe essere stato consumato con una pietra.

“Piena solidarietà alla Ditta Pecori. Atto incivile e insensato. – ha dichiarato il sindaco Eduardo Doddato, una volta appresa la notizia- Invito i miei concittadini a collaborare se hanno visto l’autore o gli autori di tale gesto.”

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!