Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Capaccio Paestum, lo stadio Vecchio riapre alle partite

Palumbo: presto un nuovo campo sportivo al capoluogo

CAPACCIO PAESTUM. «Abbiamo ereditato un campo sportivo collaudato che non era a norma. Dopo aver speso centinaia di migliaia di euro, mi riferisco al campo sportivo Vecchio a Capaccio Scalo, abbiamo riscontrato che gli impianti elettrici non erano a norma».

Il sindaco di Capaccio Paestum Franco Palumbo, ai microfoni di Infocilento Web Radio, ha spiegato perché il campo sportivo Mario Vecchio, completamente messo a nuovo di recente, anche con la posa del manto in erbetta sintetica, non viene utilizzato per le partite in casa.

«Tanto è vero che quando abbiamo fatto la Commissione pubblici spettacoli, hanno rilevato che non essendo a norma, non era possibile effettuare le partite. Abbiamo messo a posto anche questo e finalmente andiamo verso la normalizzazione». Novità interessanti sarebbero, intanto, in arrivo al capoluogo: «Abbiamo avviato l’iter per la realizzazione di un secondo campo sportivo a Capaccio capoluogo dove, entro l’anno prossimo, verrà realizzato un campo di calcio all’avanguardia in un posto bellissimo. – conclude Palumbo – Io penso che sarà uno dei campi di calcio più belli della Campania».

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito