Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo PianoLocalità

Sapri: il Comune si prepara al Natale

Ok all'installazione delle luminarie e alla collaborazione con la ProLoco

Il mese di dicembre è, ormai, alle porte, e il Comune di Sapri si prepara a festeggiare al meglio il Natale. A creare lo spirito e l’atmosfera giusta, penseranno le tipiche luminarie artistiche, che sono in corso di installazione nelle piazze e nelle strade principali del centro e della frazione Timpone, per una spesa massima di 15.000 euro.

A ciò, si aggiunge il programma di eventi e attività immaginato dalla ProLoco di Sapri, guidata dal Presidente, Giuseppe Avagliano, che coinvolgerà l’intera cittadinanza nei giorni 9, 21 e 23 dicembre. L’idea dei giovani dell’Associazione è quella di creare momenti di associazione per le famiglie, che potranno così vivere lo spirito e la bellezza del Natale condividendo l’amore per le persone care e per le tradizioni grazie a momenti ludici, a percorsi gastronomici e alla realizzazione dei tipici mercatini natalizi.

Il Comune, dunque, garantirà alla ProLoco il proprio patrocinio e un contributo di 1000 euro, col quale finanziare parte delle attività.

In attesa dell’inizio delle festività non sono mancate polemiche: perplessità sono state espresse dai commercianti di alcune zone della città che resteranno prive di illuminazione.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito