Montella PrismArredo
AlburniPolitica

Roscigno, Palmieri: disponibile ad un confronto pubblico con l’ex sindaco

Primo cittadino risponde ad Armando Mazzei

ROSCIGNO. “Sono disponibile ad un confronto pubblico con l’ex Sindaco Mazzei a condizione che il dibattito venga registrato, gestito da un moderatore ed alla presenza di una terna di avvocati.” è la risposta del sindaco Pino Palmieri all’incontro, dibattito pubblico che Armando Mazzei, attualmente consigliere di minoranza, ha proposto per sabato 1 dicembre.

Tra i punti che l’esponente dell’opposizione vorrebbe trattare: strade, pulizie, borgo antico Roscigno Vecchia, zona archeologica Monte Pruno, mancati finanziamenti, casa per anziani.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it