Affare Fatto
CalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: domani l’Agropoli affronta la capolista Cervinara

I delfini devono vincere per rilanciare morale e classifica

Dopo quello con il Faiano, disputato fuori casa e terminato in pareggio, arriva il secondo recupero per l’Agropoli, che nel pomeriggio di domani incrocerà la capolista Cervinara, match rinviato per il possibile ripescaggio in Serie D dei cilentani. Allo stadio “Guariglia”, alle ore 14. 30, arriva la formazione guidata dal tecnico Pasquale Iuliano che potrebbe incrementare il vantaggio sulle inseguitrici più dirette, San Tommaso e Polisportiva S.Maria.

L’Agropoli ha ancora  in dubbi, causa condizioni fisiche,  alcuni calciatori come Kamana, Selvaggio, Santonicola e Delli Santi, la truppa di mr. Esposito è costretta a rilanciarsi, dopo due sconfitte consecutive maturate con Eclanese e Costa d’Amalfi, per rientrare prepotentemente in zona play-off.  Le due società si sfideranno nuovamente vista la semifinale di Coppa Italia d’Eccellenza centrata, all’Agropoli resterà poi da recuperare la partita rinviata per campo impraticabile contro il Valdiano, a Teggiano.

Gli irpini, leader del raggruppamento con 25 punti, in trasferta hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta, in terra cilentana contro la Polisportiva, dieci le reti siglate ed otto quelle subite. I locali, tra le mura amiche, hanno centrato due successi, perso una volta e diviso la posta in palio in una circostanza, quattro le reti realizzate e tre quelle incassate.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito