Forlenza
Altri SportSport

Karate, Coppa Italia medaglia d’argento per la Karate Poseidon

Buon risultato in Coppa Italia

Si è tenuta presso il Centro Olimpico FIJLKAM “Matteo Pellicone di Ostia “la Coppa Italia “U21 e Master” . Competizione di prestigio che ha visto i migliori atleti d’Italia gareggiare sull’ambito tappeto del Pala Pellicone.

Presente Tommaso Pappalardo, cintura nera ed atleta del Karate Poseidon di Capaccio Paestum del Maestro Ferdinando Polito, che nella categoria Master A -84kg, si aggiudica una prestigiosissima medaglia d’argento che afferma i valori e la formazione della società capaccese.

“Un’esperienza fantastica che si rinnoverà il prossimo anno – afferma l’atleta Pappalardo – un ringraziamento al mio M.Ferdinando Polito , ad Alessio Faraone ed ai compagni che mi hanno supportato ed aiutato negli allenamenti, è stato un’onore portare il Karate Poseidon sul podio nazionale”.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it