Affare Fatto
CilentoCronacaIn Primo Piano

Castellabate: pigna cade da un albero, paura per una donna

"Subito interventi per mettere in sicurezza le chiome dei pini"

CASTELLABATE.Attimi di paura questa mattina in prossimità di Piazza Lucia, a Santa Maria di Castellabate. Una grossa pigna è caduta da un albero colpendo, per fortuna solo di striscio, una donna che stava passando in zona. Un episodio che ha destato preoccupazione. La malcapitata è stata immediatamente avvicinata dai presenti, accorsi per sincerarsi delle sue condizioni. Considerata l’altezza dalla quale è caduta, nonché le dimensioni della pigna, se la donna fosse stata colpita in testa avrebbe rischiato di farsi male seriamente.

«Mentre camminavo a Santa Maria, in piazza, vicino al comune, è caduta una pigna dall’albero da una bella altezza. mi ha sfiorato prendendo di striscio la borsa – racconta la protagonista della vicenda – Per poco non prendeva me in testa. Sono stata avvicinata dalle persone che si trovavano lì e sono rimasti loro stessi sbalorditi. Ancora tremo dalla paura».

«Noi vogliamo sicurezza – dice un cittadino – O si mettono a posto i pini, sistemando le chiome, o tanto vale tagliarli. Anche perché causano vari problemi anche al manto stradale, con le radici che rompono la pavimentazione e già in passato il Comune ha subito delle cause per persone che cadendo per la pavimentazione disconnessa si sono fatte male».

Tags

Un commento

  1. Capisco lo spavento !ma la signora non ha riportato nessun danno?non aggiungo altro !PS potate gli alberi cosi si possono evitare le tragedie!spero che nel frattempo la sfortunata signora si sia ripresa dallo choc!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito